2 commenti su “IO SO

  1. Tecnicamente, “mondialismo” e “globalizzazione” non sono sinonimi: “globalizzazione” si riferisce all’aspetto economico del mondialismo. “Mondialismo” è la tendenza alla mescolanza e l’imbastardimento di tutti i popoli e tutte le culture e/o l’ideologia che sostiene che l’universale meticciato sia un fatto positivo.
    Il problema è che, con lo sviluppo dei moderni mezzi di comunicazione, in un’economia globale, planetaria dobbiamo comunque starci. Bisogna vedere se vogliamo starci in una posizione forte o, come oggi, da sottomessi, da perdenti, senza nemmeno una moneta nazionale.
    Altra cosa è il mondialismo culturale, figlio bastardo della democrazia e del cristianesimo, la colonizzazione culturale che subiamo da parte degli USA.
    Altro fenomeno è il mescolamento etnico, di cui potremmo liberarci se ponessimo fine al mondialismo culturale e riconoscessimo l’immigrazione per quella che è, un’invasione a cui non dovremmo permettere di mettere radici, anche perché il tempo lavora contro di noi, e quanto più si prolunga la presenza di questi CUCULI sul nostro suolo, tanto più aumenta la probabilità della nascita di bastardi.
    Dovremmo offrire ai migranti una possibilità di scelta: o tornarsene indietro, o essere mitragliati dalle nostre motovedette.

  2. ” …hanno trasformato il diritto di famiglia in uno strumento per l’esclusione sociale dei maschi ”
    Ma se comandate tutto voi maschi ! Si, ancora oggi e ( credo ) per sempre.
    E grazie alla forza fisica …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...